TCR Italy

Dalmine, BG – Dopo la straordinaria vittoria di Kevin a Misano, ci sarà ancora un Giacon al volante di una delle Honda TCR della MM Motorsport questo fine settimana. Jonathan, il più grande dei due fratelli da corsa, prenderà parte all’imminente weekend del Mugello, quarto round del TCR Italy, a bordo della Civic FK7 della squadra bergamasca. Il pilota veneto dividerà il box con Davide Nardilli.

Sono davvero felice di essere tornato nel TCR Italy! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Non ho mai guidato questa Honda in gara, dovrò capirla al meglio nel più breve tempo possibile. Voglio stare davanti e so di essere nella squadra e con l’auto giusta.” ha commentato Jonathan Giacon, che nel 2017 ha portato a casa la vittoria nel round di Imola del TCR Italy proprio a bordo di una delle Honda della MM Motorsport. “L’obiettivo è chiaro, stare davanti e provare a vincere! La scorsa settimana mio fratello ha dato alla Civic FK7 la prima vittoria in Italia, io questo weekend ho l’opportunità di regalare a questa vettura il primo successo nel TCR Italy. Sarebbe bello che la storia di questa vettura fosse fortemente legato alla nostra famiglia!

Dovrò togliermi un po’ di ruggine da dosso, è un po’ che non corro se si esclude la gara di Adria che ho vinto 15 giorni fa. Avrò al mio fianco ancora una volta Luca Rangoni, un amico oramai ancora prima che un coach. Se sono qui oggi è grazie all’impegno di mio padre e della MM Motorsport, che insieme a Tecnodom, JKS e Master Pool hanno reso possibile il mio ritorno in pista. Voglio ringraziarli con una grandiosa prestazione!” ha concluso il pilota veneto.

Giacon dividerà il box con Davide Nardilli, al via con una Civic della precedente generazione. Le due gare del Mugello saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del TCR Italy mentre in TV saranno visibili sulle frequenze di AutoMotoTV. Appuntamento per sabato alle 16:30 e domenica alle 13:40.

Share