MM Motorsport: Le nostre gare!

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Il TCR Italy Touring Car Championship, precedentemente noto come Campionato Italiano Turismo Endurance, è un campionato automobilistico di vetture derivate dalla serie, che si disputa in Italia, organizzato dalla ACI/CSAI. Il campionato nato nel 2008 in collaborazione con il Gruppo Peroni raccoglie l’eredità del Campionato Italiano Velocità Turismo (CIVT) e Superproduzione.

Turismo e Superturismo: il Coppa Italia si presenta agli occhi degli appassionati come la “dimensione ideale” per soddisfare la propria voglia di correre scegliendo il contesto in cui maggiormente ci si rispecchia. La forza di questo Campionato, che da oltre 30 anni raccoglie decine di adesioni, e’ infatti nell’elasticita’ del regolamento voluto dal Gruppo Peroni Race che consente di schierare la grande maggioranza delle vetture da competizione esistenti. La stagione alle porte si presenta all’insegna della continuità ma con qualche importante della suddivisione delle vetture fra la 1° e la 2° Divisione. Confermato il format di gara che prevede due gare sprint da 20/25 minuti con entrambe le gare che avranno partenza di tipo lanciato. Per il vincitore la gratuita’ delle prove 2020.