TCR Italy

Imola, BO – Ottimo debutto del giovane Marco Iannotta, che a Imola ha avuto il suo battesimo del fuoco nel TCR Italy grazie al supporto di e-COstruzioni. A bordo della Honda Civic della MM Motorsport, Iannotta è migliorato sensibilmente sessione dopo sessione, cogliendo uno straordinario sesto posto finale in Gara 2.

II pilota di e-COstruzioni, cresciuto tra le fila della MM Driving Academy grazie ai consigli del pilota del TCR Europe Franco Girolami, ha sfruttato ogni sessione per meglio familiarizzare con la vettura e la pista. Un approccio costruttivo e intelligente che gli ha permesso di migliorare le sue prestazioni ad ogni ingresso in pista. E’ arrivata così la settima fila in qualifica, ad un passo dalla Top10 assoluta.

Grinta, carattere, velocità e intelligenza hanno caratterizzato le due gare di Iannotta, bravo a sfruttare al meglio ogni occasione grazie ad un passo gara decisamente competitivo. E’ arrivata così prima un’ottima Top10 nella gara del debutto, migliorata addirittura in sesta posizione in Gara 2.

E’ straordinario! Non potevo chiedere di meglio per il mio debutto! Sesto alla prima nel TCR Italy! Un sogno che si realizza grazie a e-COstruzioni.” Ha commentato un soddisfatto Iannotta. “Siamo arrivati a Imola con l’obiettivo di macinare chilometri e fare esperienza, senza badare più del dovuto alla prestazioni. Abbiamo fatto un lavoro straordinario, voglio dedicare questo risultato a tutti coloro che hanno lavorato con noi, da e-COstruzuini, ai ragazzi di MM Motorsport e dalla sua Academy, a Franco Girolami e alla mia famiglia. Adesso il problema sarà ripetersi al Mugello.” Chiude scherzando.

Il prossimo appuntamento è in programma sul tracciato del Mugello nel weekend del 9-10 ottobre.

Share