Coppa Italia Turismo, MM Motorsport, TCR Italy

Dalmine, BG – Dopo gli ottimi risultati del 2019, si rafforza e si allarga la partnership tra la scuderia bergamasca MM Motorsport e Vivi Group, società leader nel settore dei servizi per le aziende. Insieme alle confermate Honda “Vivicomine” TCR già viste nel corso della scorsa stagione, il gruppo torinese firmerà con i propri colori anche le strutture e i mezzi della squadra diretta da Emanuele Alborghetti, impegnata nella Coppa Italia Turismo e nel TCR Italy.

Siamo un’azienda giovane ma con le idee ben chiare. Dopo gli ottimi riscontri del 2019, in cui abbiamo sondato le capacità e le possibilità che in termini di visibilità uno sport come l’automobilismo può dare, abbiamo deciso di confermare e di aumentare gli investimenti in questo campo, trovando nella MM Motorsport la nostra casa ideale.” ha commentato Palmerino Trunzo, che insieme ad Alessio Aiello è al timone di Vivi Group, azienda a capo di un gruppo di società leader nel settore dei servizi per le aziende. “Saremo presenti in gara con i nostri marchi Vivi Group, Vivi Rent e Vivi Consulting per puntare insieme al team di Emanuele Alborghetti a risultati sempre migliori. Una delle vetture sarà affidata al nostro CEO Alessio Aiello, che farà da pilota e ambasciatore del nostro gruppo sui campi gara.

Vivi Group è una giovane realtà torinese che, tramite le controllate Vivi Rent e Vivi Consulting, opera nel mondo delle aziende proponendo le migliori soluzioni per energia, luce, gas, telefonia, noleggio auto, marketing e comunicazione, creando per ogni cliente uno specifico pacchetto su misura. I loghi delle tre aziende saranno presenti su tutte le Honda TCR della MM Motorsport, sui camion e i mezzi della squadra nonchè sull’abbigliamenti e all’interno dei box.

Siamo orgogliosi di questo accordo che dà sicurezza e forza alla nostra squadra nel prossimo futuro e ci permette di lavorare nel modo migliore con la giusta tranquillità. A Vivi Group e agli uomini che la rappresentano va il nostro grazie più sentito. Inoltre siamo molto felici di proseguire la collaborazione anche con Vivicom.” ha commentato Emanuele Alborghetti, team manager della MM Motorsport. La scuderia bergamasca anche nel 2020 si conferma team di riferimento in Italia per JAS Motorsport. “Schiereremo due Honda Civic TCR FK8, le uniche presenti nel Belpaese, nella Coppa Italia Turismo e in alcuni appuntamenti del TCR Italy, con il preciso obiettivo di lottare constantemente con i migliori. Ci siamo preparati duramente nel corso dell’inverno, non vediamo l’ora di inziare. La stagione è ormai alle porte, ci faremo trovare pronti.

I programmi e piloti della MM Motorsport verranno svelati nel corso delle prossime settimane.

 

Share