Home » Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

MM Motorsport riparte da Imola con una SEAT Leon Cup Racer

MM Motorsport riparte da Imola con una SEAT Leon Cup Racer - MM Motorsport S.r.l.

Lallio (BG), Italia - Dopo aver dominato la stagione 2015, la MM Motorsport sarà nuovamente protagonista dell'infuocata Coppa Italia Turismo, serie che anima i weekend corsaioli promossi dal Gruppo Peroni Race. Nella gara sullo storico tracciato di Imola che aprirà la nuova stagione, saranno Luigi Bamonte ed Emanuele Alborghetti a dividersi l'abitacolo della SEAT Leon Cup Racer della MM Motorsport, equipaggiata con tutti gli ultimi aggiornamenti tecnici 2016.

Con la 100 miglia di Magione si è conclusa la stagione 2015 della MM Motorsport

Con la 100 miglia di Magione si è conclusa la stagione 2015 della MM Motorsport - MM Motorsport S.r.l.

Magione (PG), Italia - Si è conclusa con la 100 miglia di Magione la stagione 2015 della MM Motorsport. Due le SEAT Leon Cup Racer impiegate nei 16 weekend di gara affrontati quest’anno, che hanno portato alla squadra bergamasca numerose vittorie sia nella Coppa Italia che nel SEAT Leon Cup, il titolo della Seconda Divisone della Coppa Italia per Enrico Bettera, terzo poi nel monomarca spagnolo. Nicola Baldan ha fatto suoi una vittoria e tre podi in quattro apparizioni, mentre ottima è stata la crescita di Luigi Bamonte, alla sua prima stagione completaMagione (PG), Italia - Si è conclusa con la 100 miglia di Magione la stagione 2015 della MM Motorsport. Due le SEAT Leon Cup Racer impiegate nei 16 weekend di gara affrontati quest’anno, che hanno portato alla squadra bergamasca numerose vittorie sia nella Coppa Italia che nel SEAT Leon Cup, il titolo della Seconda Divisone della Coppa Italia per Enrico Bettera, terzo poi nel monomarca spagnolo. Nicola Baldan ha fatto suoi una vittoria e tre podi in quattro apparizioni, mentre ottima è stata la crescita di Luigi Bamonte, alla sua prima stagione completa. 

La MM Motorsport alla 100 miglia di Magione con due Leon Cup Racer

La MM Motorsport alla 100 miglia di Magione con due Leon Cup Racer - MM Motorsport S.r.l.

Lallio (BG), Italia - Dopo la pole e il secondo posto nella Endurance 2.0 di Vallelunga e i riconoscimenti nel gran galà durante le premiazioni per l'ottima stagione nella SEAT Leon Cup, la MM Motorsport è pronta a tornare nuovamente in pista con due Leon Cup Racer nella 100 miglia di Magione. In pista il riconfermato Luigi Bamonte, gentleman driver all'esame di maturità in una difficile corsa di durata, e l'inedita coppia Tibiletti-Aiello.

Enrico Bettera e la MM Motorsport premiati da SEAT Motorsport Italia

Enrico Bettera e la MM Motorsport premiati da SEAT Motorsport Italia - MM Motorsport S.r.l.

Lallio (BG), Italia - La straordinaria stagione 2015 della MM Motorsport e di Enrico Bettera nel SEAT Leon Cup è stata celebrata venerdi 27 al galà di premiazione di SEAT Motorsport Italia. In una speciale serata, il brand spagnolo ha voluto festeggiare e ringraziare tutti i suoi piloti e i partecipanti ai due trofei monomarca Leon e Ibiza. Incetta di coppe per la MM Motorsport, scuderia bergamasca che ha conquistato il secondo posto tra le squadre grazie ai punti portati a casa da Enrico Bettera, Nicola Baldan e Luigi Bamonte.

Ottimo secondo posto per la MM Motorsport alla Endurance 2.0

Ottimo secondo posto per la MM Motorsport alla Endurance 2.0 - MM Motorsport S.r.l.

Vallelunga, Italia - Dopo una solida pole position al mattino, la MM Motorsport ha conquistato un'ottima seconda posizione al termine delle due ore che hanno caratterizzato la Endurance 2.0 di Vallelunga, grazie all'inedito
equipaggio composto da Fabian e Sergio Peroni. Sfortuna per Luigi Bamonte, costretto al ritiro per un problema al pneumatico anteriore destro.